Una nuova era per la diagnosi: benvenuto Diagnocat
E se il tuo sorriso fosse analizzato da un “co-pilota digitale” estremamente preciso?
Spesso le diagnosi radiologiche tradizionali richiedono tempo, possono essere difficili da spiegare e talvolta rischiano di non individuare in anticipo tutte le criticità nascoste.
Questo può significare dover intervenire in un secondo momento con trattamenti più complessi. Anche per chi vorrebbe solo una visita di routine: micro-lesioni non viste oggi possono diventare macro-problemi domani.
Da oggi in studio utilizziamo Diagnocat, una piattaforma di intelligenza artificiale che analizza immagini 2D e 3D (come radiografie panoramiche e CBCT)
Il risultato? Report visivi chiari, color-codificati, condivisi in tempo reale. Diagnosi più rapide, comunicazione più semplice, trattamenti più precisi.
Da Celsus uniamo tecnologia all’avanguardia e competenza umana: il Dr. Giulio Rampinelli utilizza questi strumenti per impostare e seguire ogni percorso terapeutico in prima persona, sostenendo che la tecnologia potenzi l’attenzione al paziente – non la sostituisca.Vuoi vedere la tua immagine interpretata con il supporto dell’intelligenza artificiale?
Prenota oggi una diagnosi digitale avanzata e scopri quanto può essere più chiaro e sereno il cammino verso un sorriso sano.