Your stuff in here

ODONTOIATRIA ESTETICA

ODONTOIATRIA ESTETICA

[sg_popup id=38245]

ESTETICA DENTALE

Avere un sorriso perfetto è il desiderio di molte persone…anche il vostro, vero?

Migliorare il proprio sorriso può cambiare la vita di una persona, sia da un punto di vista estetico che di salute.

Oggi è possibile avere denti bianchi e un sorriso sano e bello grazie all’odontoiatria estetica, che può correggere la maggior parte dei difetti del sorriso di una persona.

Si tratta di trattamenti principalmente estetici, che hanno come scopo quello di rendere il vostro sorriso perfetto e i vostri denti bianchissimi. Non viene però trascurato l’aspetto della salute dentale che è sempre al centro di ogni nostro trattamento.

I trattamenti che il centro medico Celsus propone, per ottenere un sorriso sano e bello sono:

Lo SBIANCAMENTO DEI DENTI, che interviene sul colore della dentatura migliorandolo e rendendo i denti più bianchi.

Le FACCETTE, rivestimenti estetici che vengono utilizzati per modificare imperfezioni di forma, o per mascherare diastemi e discromie dentali.

L’APPARECCHIO INVISIBILE, grazie a delle mascherine invisibili i denti vengono allineati in maniera efficace ed estetica. Noi utilizziamo il vero INVISALIGN certificato.

LO SBIANCAMENTO DEI DENTI

Proponiamo due tipologie di sbiancamento dentale: lo sbiancamento ‘alla poltrona’ e lo sbiancamento domiciliare.

Lo Sbiancamento ‘alla poltrona’, avviene in studio con l’utilizzo di un gel e di una lampada a raggi ultravioletti.

L’odontoiatra o l’igienista dentale applica il gel sbiancante sulla superficie dei denti del paziente e posiziona la lampada a raggi ultravioletti. Si svolge in più cicli da 15 minuti ed al termine di ogni ciclo si sostituisce il gel. Sconsigliato in pazienti con sensibilità dentale, ai quali è preferibile il trattamento ‘a casa’

Lo Sbiancamento domiciliare avviene, invece, attraverso l’utilizzo di mascherine individuali (ottenute da un’impronta) e all’apposito gel sbiancante fornito da Noi. Il paziente a casa applica il gel all’interno delle mascherine che presentano un apposito serbatoio in corrispondenza dei singoli denti. Il trattamento domiciliare può durare 15-20 giorni, fino all’ottenimento del risultato desiderato.

Mai avuti denti più bianchi!

LE FACCETTE

Le faccette sono per antonomasia restauri molto conservativi e sono consigliate per risolvere problemi cromatici, estetici e/o anatomici.

Un sorriso perfetto senza inestetismi strutturali o derivati dall’usura è il sogno di molti pazienti.

Il centro medico Celsus, per garantire un’estetica ottimale, prima di ogni intervento cosmetico propone la simulazione su modelli ed eventualmente una prova nel cavo orale. Solo dopo soddisfazione da parte del paziente si procede con la trasformazione estetica definitiva.

Lo studio preliminare che proponiamo permette inoltre di misurare in maniera maniacale forme e spessori, ciò permette una mini-invasività nei confronti degli elementi dentari che accetteranno il trattamento.

Non utilizziamo faccette preformate perché crediamo nell’estetica individualizzata dei singoli pazienti. Le forme dentali vengono scolpite dal nostro odontotecnico Giuseppe Bertoni, esperto in protesi estetica.

Spesso vi propongono trattamenti di minimo 8-10 faccette, per garantirvi una armonia estetica, perché utilizzano sistemi preformati, ciò aumenta il rischio di provocare conseguenze biologiche sui vostri denti. Meglio lasciare un dente brutto, ma ‘sano’.

Noi siamo invece in grado, dopo uno studio preciso del caso, di ottenere una perfetta integrazione estetica, pur limitando il numero di ricostruzioni, e di conseguenza anche i costi

Ogni Faccetta è un pezzo unico!

I materiali che utilizziamo sono la ceramica feldspatica stratificata, in assoluto il materiale maggiormente estetico ma oneroso, per la complessa procedura di lavorazione che deve ricevere, ed il disilicato di litio, materiale di finezza estetica ottenibile con la moderna tecnologia CAD-CAM

ll risultato è un sorriso armonico ed unico!

ORTODONZIA INVISIBILE

L’Ortodonzia Invisibile è consigliata alle persone che desiderano riavere un allineamento dei propri denti senza dover mettere l’apparecchio tradizionale purtroppo visibile ed esteticamente fastidioso.

La Dr.ssa Roberta Giarratana, consulente ortodontica del centro medico Celsus, utilizza la tecnica certificata Invisalign®, che è in grado di soddisfare molti casi di disallineamento, dai più semplici ai più complessi.

APPROFONDISCI DI PIÙ

L’essenziale è invisibile agli occhi!

L’essenziale è invisibile agli occhi

[et_bloom_inline optin_id=”optin_1″]

Iscriviti alla  nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità

Menù