Your stuff in here

Testimonianza Celsus
L'esperienza di Flora

Riproduci video

Anche tu vorresti un trattamento come quello effettuato a Flora?

Prenota la Tua prima visita presso il nostro studio dentistico a Capriate. Ti verrà effettuata una visita approfondita ed in seguito Ti forniremo un piano di cura ritagliato sulle tue esigenze.

La signora Flora si è sottoposta ad apicectomia e rimozione di una ciste di 1 centimetro circa di diametro sita nella zona superiore della bocca.

L’obbiettivo è quello di far sì che il dente, se pur compromesso, grazie a questa procedura chirurgica, possa resistere ancora diversi anni.

Per ridurre lo stato d’ansia della paziente abbiamo optato per una sedazione gassosa che ha permesso alla paziente di superare l’intervento in piena serenità, come possiamo capire dalla testimonianza.

Questa tecnica di sedazione permette di recuperare le piene funzioni nei minuti successivi all’interruzione della somministrazione; la signora Flora è potuta addirittura tornare a casa in piena autonomia con la sua auto.

Tipologia di intervento

Apicectomia e rimozione di una cisti di circa 1 centimetro di diametro

Desiderio di Flora

Mantenere il suo dente

Tecnologia utilizzata

  • Sedazione Gassosa con protossido di azoto
  • PIEZOSURGERY (serve a ridurre l’invasività chirurgica e ti permette di ottenere un minore sanguinamento, con una guarigione più rapida e senza dolore post-operatorio)

Guarda cosa dicono altri pazienti di noi